Da mesi circolano voci in merito a una presunta crisi tra JLo e Ben Affleck e a confermare la notizia stavolta sarebbe stata la cantante.

Crisi in atto tra JLo e Ben Affleck? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente dopo gli ultimi avvistamenti della coppia vip e, stando a quanto riportano i media internazionali, in una delle sue ultime interviste sarebbe stata la stessa cantante ad affermare:

“Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante”. 

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la crisi

Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti sarebbe in atto una crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ma al momento, sulla questione, non vi sono conferme.

I due sono stati avvistati in atteggiamenti piuttosto nervosi mentre erano insieme per strada e adesso (stando a quanto riporta Fanpage e numerosi media internazionali) sarebbe stata la stessa JLo a definire “difficile” la sua unione con l’attore, con cui è convolata a nozze un anno fa. Al momento sulla vicenda non vi sono conferme e i fan dei social sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli in merito alla questione.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2023