Avatar Donna
Jane Alexander si è mostrata via social difronte a una gigantesca torta con cui ha deciso di festeggiare il terzo anniversario dalla sua decisione di smettere di bere.
“Bevevo e anche tanto. All’inizio era tutto ok, poi ho cominciato a sentirmi male. Bevevo sempre: quando ero felice e quando ero triste. Uscivo a pranzo e tornavo alle 3 di mattina senza mai smettere di bere. Ho capito da sola che c’era un problema”, aveva dichiarato l’attrice a Oggi è un altro giorno, e ancora (in merito al suo compagno): “Quando si sbaglia lo si riconosce, ed è importante saper interrompere tutto. L’amore di Gianmarco mi ha aiutato tantissimo, anche durante le sedute di Alcolisti Anonimi. Ora sono una persona felice, ne sento la mancanza ma so di dovermi limitare e ci riesco”.
Dopo Asia Argento (che ha confessato di frequentare gli Alcolisti anonimi da circa un anno) anche Jane Alexander ha rotto il silenzio sui suoi problemi con l’alcol e si è mostrata mentre festeggiava il suo terzo anniversario da sobria con una gigantesca torta con panna. In tanti tra i suoi fan si sono congratulati con lei per l’importante traguardo raggiunto e sono impazienti di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…