Ivano Marescotti
Erika Leonelli è stata la terza moglie dell’attore Ivano Marescotti, scomparso il 26 marzo scorso a causa di un tumore. La donna ha rotto il silenzio per la prima volta e al Corriere della Sera ha confessato alcuni retroscena sugli ultimi mesi di vita dell’attore. “Ivano e io eravamo in sintonia come coppia, perché uguali su tanti aspetti, per cui abbiamo sempre cercato di vivere in modo intenso e autentico, senza dare per finito ciò che ancora non lo era, raccogliendo le giornate buone e attraversando quelle cattive. Abbiamo pianto e gestito insieme il dolore, soprattutto in questi ultimi mesi in casa. Certo, speravamo di avere più tempo”, ha confessato.
Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Ivano Marescotti, avvenuta a causa di un tumore che l’attore aveva scoperto di avere già tre anni fa.
La moglie Erika Leonelli ha svelato alcuni retroscena sulla malattia del marito e su come avessero deciso di affrontarla e ha inoltre espresso la sua commozione verso i tanti messaggi d’affetto e di cordoglio giunti in queste ore per la sua scomparsa. “Lui era così, si sarebbe stupito di tanto clamore perché tutto quello che ha fatto, è stato per passione e non per i riconoscimenti”, ha affermato. I due, per una tragica coincidenza del destino, erano convolati a nozze esattamente un anno prima che l’attore morisse.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…