All’Isola dei Famosi i naufraghi hanno espresso la loro preoccupazione per alcuni strani e misteriosi avvistamenti.

I naufraghi dell’isola dei Famosi da giorni si lamentano a causa di alcuni presunti e inspiegabili avvistamenti. In particolare nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo ha svelato di aver visto una strana scritta apparire nel cielo, e il suo racconto ha fatto entrare in ansia i suoi compagni d’avventura.

Sui social stanno circolando le più improbabili e stravaganti teorie in merito a ciò che avrebbero visto e, secondo qualcuno, i protagonisti del reality show avrebbero iniziato ad avere le strane visioni solamente a causa della fame provata sull’Isola.

Ilary Blasi

Isola dei Famosi: gli avvistamenti alieni  

Nei giorni scorsi alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi avevano sostenuto di aver visto alcune misteriose entità luminose nella vegetazione e durante la notte. Nelle ultime ore anche Nathaly Caldonazzo ha affermato di aver avuto una strana visione mentre sull’Isola impazzava una tempesta e in tanti, sui social, si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.

Al momento la questione ha scatenato l’ilarità della rete e qualcuno, tra i fan del programma, ha affermato di non credere a ciò che hanno detto i concorrenti del reality show in merito ai presunti avvistamenti alieni.  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2023


Andrea Damante e Elisa Visari presto genitori? Spunta il pancino sospetto

Fedez in lacrime, la confessione: “Il mio unico terrore durante la malattia”