Ilary Blasi
Nelle ultime ore l’investigatore privato Ezio Denti è balzato agli onori delle cronache per aver confessato in prima persona a Nuovo alcuni retroscena sull’addio di Ilary Blasi e Francesco Totti (che, secondo lui, sarebbe ancora innamorato della conduttrice). Attraverso i suoi legali Ilary Blasi ha smentito di aver assoldato l’investigatore e di aver pagato ben 75mila euro per far pedinare il suo ex marito. A Denti sarebbe stata inviata anche una lettera di diffamazione da parte della conduttrice.
Attraverso le pagine di Dagospia i legali di Ilary Blasi hanno fatto sapere che la conduttrice non avrebbe mai avuto alcun contatto con l’investigatore Ezio Denti e che lo stesso sarebbe stato denunciato per diffamazione a causa della sua intervista a Nuovo.
“Si tratta dell’ennesima fake news, probabilmente diffusa con il fine di profittare indebitamente del risalto mediatico della vicenda”, si legge su Dagospia. Le voci in merito a un presunto investigatore privato assoldato da Ilary prima dell’annuncio d’addio a Francesco Totti erano emerse già nei mesi scorsi, ma finora nessuno si era fatto avanti spacciandosi per il tanto chiacchierato investigatore. Denti è noto, per altro, per aver preso parte ad alcuni salotti tv (spesso ha usato la sua macchina della verità nei programmi televisivi di Barbara D’Urso).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…