Ilary Blasi ha trascorso alcuni giorni sulla neve in compagnia della sua nuova fiamma e secondo Chi sarebbe innamorata cotta.

Il settimanale Chi ha dedicato un intero servizio alla nuova storia d’amore vissuta da Ilary Blasi accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller, con cui lei sembrerebbe aver ritrovato la felicità dopo il suo addio a Francesco Totti. Con i due a St. Moritz erano presenti anche alcuni amici della conduttrice (tra cui Michelle Hunziker) e sembra che Ilary sia innamorata cotta del suo nuovo compagno.

Ilary Blasi innamorata di Bastian: le indiscrezioni

Secondo un rumor circolato nelle scorse ore in rete Bastian sarebbe stato un fidanzato “fantoccio” usato da Ilary Blasi solo per vendicarsi dell’ex marito, Francesco Totti, che nel frattempo è da tempo uscito allo scoperto con Noemi Bocchi.

Il settimanale Chi ha però rilasciato nuovi scoop sulla neo-coppia, affermando che Ilary sarebbe davvero innamorata dell’imprenditore, che infatti avrebbe presentato ad alcuni dei suoi amici più cari (e alla figlia Isabel) durante la sua vacanza a St. Moritz. La storia tra i due è destinata a durare? In tanti tra i fan della conduttrice sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-12-2022


Pago e Serena Enardu di nuovo insieme: il cantante rompe il silenzio

Valentina Ferragni travolta dalle critiche: “Sei la brutta copia di tua sorella Chiara”