Ilary Blasi
Una sentenza del tribunale civile di Roma in merito al divorzio Totti-Blasi avrebbe stabilito che alla conduttrice Ilary Blasi andrà la casa all’Eur (che lei avrebbe preteso dal marito Francesco Totti dopo la separazione) e un generoso assegno di mantenimento. La villa, completa di giardino, spa, piscine e 25 stanze, le costerebbe al mese circa 30mila euro di gestione.
Mantenere una villa enorme e dotata di tutti i comfort come quella che lei e Totti hanno acquistato all’Eur non è cosa da poco, e sembra che Ilary Blasi sia costretta a sborsare la bellezza (secondo Il Corriere della Sera) di 30mila euro al mese per gestire e mantenere la villa al meglio.
Ovviamente una ditta di pulizie specializzata e un giardiniere si occuperebbero degli spazi interni ed esterni della lussuosa abitazione ma, tutto questo, avrebbe un costo più che esagerato per la padrona di casa. Secondo indiscrezioni Ilary sarebbe riuscita ad ottenere dall’ex marito anche un assegno di mantenimento da 12.500 euro, ma sulla questione non vi sono conferme.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…