Ilary Blasi
Nonostante si vociferi che da oltre 1 anno abitino come separati in casa, Totti e Ilary Blasi – secondo il Corriere – starebbero condividendo la loro casa all’Eur in attesa che il loro divorzio sia effettivo. La casa probabilmente resterà ai figli mentre i due, che dovranno cercarsi delle nuove case, si alterneranno per far loro visita.
Dopo l’annuncio di addio e i numerosi gossip che si sono intercorsi durante l’estate, Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero ritrovati loro malgrado a condividere di nuovo lo stesso tetto del loro lussuoso appartamento (dotato di 24 stanze) all’Eur.
Sembra che l’ex coppia d’oro di Roma dovrà attendere che il divorzio sia effettivo prima di lasciare il tetto coniugale e ovviamente già circolano rumor in merito ai loro figli. Si vocifera infatti che Ilary Blasi intende trasferirsi a Milano e portare con sé Cristian, Chanel e Isabel. Nel caso le cose andassero veramente così è possibile che la conduttrice incontrerà le resistenze dell’ex marito e che l’accordo di divorzio non avvenga in maniera pacifica come molti hanno ipotizzato nei giorni scorsi. Per saperne di più non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e al momento i due si sono chiusi nel massimo riserbo.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…