Mentre Totti è stato accostato a una donna di nome Noemi Bocchi sembra che anche Ilary Blasi possa aver perso la testa per un uomo famoso.

Dopo l’annuncio della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato ad avvicendarsi rumor riguardanti le loro presunte, nuove liaison sentimentali. Francesco Totti è stato più volte avvistato in compagnia di Noemi Bocchi mentre la conduttrice – secondo Chi – potrebbe essere innamorata dell’attore (vincitore del David di Donatello) Luca Marinelli.

Ilary Blasi

Ilary Blasi: chi è l’uomo per cui ha perso la testa

Secondo Chi il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe naufragato quando lui avrebbe trovato dei messaggi compromettenti sul telefono della conduttrice e, a seguire, avrebbe trovato conforto tra le braccia di Noemi Bocchi.

Sempre secondo il settimanale l’uomo misterioso per cui Ilary avrebbe perso la testa sarebbe l’attore Luca Marinelli, uno dei volti più promettenti del cinema italiano (e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti). A Verissimo, quando la notizia era circolata alcuni mesi fa, la conduttrice aveva smentito la notizia affermando di non conoscere Luca Marinelli. Sarà vero? All’epoca lei e Totti avevano smentito anche la notizia della crisi, che poi si è rivelata essere vera.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Belen e Stefano insieme, parla l’amico: “Stavolta è diverso”

Sonia Bruganelli e l’addio di Totti e Ilary: “Quelle parole sono ferite per i figli”