Ignazio la Russa
Il presidente del Senato Ignazio La Russa è stato ospite al salotto tv di Francesca Fagnani a Belve e, stando alle prime anticipazioni circolate in rete, ha pronunciato alcune frasi destinate a far discutere. In merito all’eventualità di avere un figlio gay infatti, La Russa ha dichiarato: “Un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia, perché sarebbe un figlio che non mi somiglierebbe, sarebbe come se fosse milanista, è un paragone preciso, quello che faccio. Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui.”
Ignazio La Russa è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune anticipazioni legate alla sua intervista a Belve, dove si è sbilanciato su tematiche LGBT, sulla politica e molto altro. Le frasi sull’ipotetico figlio gay non sono le uniche che La Russa ha pronunciato e che sono destinate a far discutere: il presidente del senato infatti ha anche parlato dell’aspetto estetico delle donne nel centrodestra.
“Il livello estetico delle donne nel centrodestra è diminuito, è aumentata la qualità, a sinistra non guardo…. Io amo il genere femminile“, ha affermato. Quale sarà stata la reazione di Francesca Fagnani alle sue parole? In tanti sono curiosi di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…