Tina Cipollari
A Uomini e Donne sono volati stracci tra Ida Platano e Tina Cipollari: l’opinionista vamp di Uomini e Donne ha accusato la dama bresciana di aver usato il programma per aumentare la sua popolarità e accrescere così le sue sponsorizzazioni sui social. Ida ha replicato dicendo di non aver bisogno di simili stratagemmi per accrescere le proprie finanze e a seguire si è sfogata affermando:
“Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta… Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso”, ha detto al Magazine di Uomini e Donne. In tanti sono curiosi di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se, soprattutto, Ida deciderà d’intraprendere azioni legali come sostenuto da alcune indiscrezioni.
Ida Platano ricorrerà alle vie legali contro Tina Cipollari? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente dopo l’ultimo acceso scontro avuto dalla dama bresciana e l’opinionista vamp. Già nei giorni scorsi Tina aveva rivolto accuse simili alla dama bresciana affermando che lei e Riccardo Guarnieri stessero fingendo una ritrovata “serenità” per ottenere visibilità all’interno del dating show. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…