Heather Parisi risponde alle frecciatine e attacca Bassetti sul Covid. Lo scontro social attira le critiche degli utenti.
Heather Parisi torna a far parlare di sé, sia per questioni personali che per commenti sulla pandemia. L’ex showgirl, celebre per la sua carriera televisiva tra gli anni ’70 e ’90, è recentemente tornata sotto i riflettori per la sua mancata reazione alla gravidanza della figlia e per un attacco a Matteo Bassetti riguardo al Covid. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Heather Parisi e la gravidanza della figlia
Heather Parisi è finita al centro delle polemiche dopo l’annuncio della gravidanza di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, fatto durante un concerto del cantante Ultimo.
La notizia ha scatenato numerose reazioni sui social, con molti che si sono chiesti perché Heather non abbia commentato la lieta novella. Parisi ha scelto di non rispondere pubblicamente, limitandosi applicare restrizioni ai commenti sui suoi post.
Un’utente ha commentato uno degli ultimi post di Heather, definendola “Antipatica“.
La showgirl ha risposto prontamente con una citazione attribuita ad Albert Einstein: “Se solo la tua mentalità chiusa si traducesse anche in una bocca chiusa saresti una persona meravigliosa“.
Heather Parisi e l’attacco a Bassetti sul Covid
Oltre alle questioni personali, Heather Parisi ha sollevato un’altra polemica commentando su X la notizia della positività al Covid di Joe Biden. Ha notato come né Biden né il suo entourage indossassero la mascherina, criticando indirettamente gli esperti che ancora sostengono l’uso delle mascherine.
“Strano. Biden ha detto di avere Covid ma è salito sull’aereo senza indossare la maschera, né lui né alcuno del suo staff! Li avranno finalmente avvertiti che a credere nelle maschere sono rimasti solo Burioni, Bassetti e la figlia di Ben Affleck?“, ha scritto Parisi.
Matteo Bassetti, noto virologo italiano, non ha tardato a rispondere a Heather con una citazione di Oscar Wilde: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG