Guendalina Tavassi sta per sbarcare all’Isola dei Famosi e sui social ha replicato contro chi l’ha accusata di aver abbandonato i suoi figli.

Guendalina Tavassi sta vivendo un momento delicato a causa della sua separazione da Umberto D’Aponte e in molti hanno colto l’occasione per criticare la showgirl affermando che, nonostante questo, avrebbe deciso di partecipare all’isola dei Famosi “abbandonando i suoi figli”. Sulla questione Guendalina ha replicato via social: “Quando una persona mi dice: ‘Vai a lavorare e pensa ai tuoi figli’, penso che sia idiota. Questo è il mio lavoro. E questo lavoro può portarti per un periodo lontano. Ma tutto il resto del tempo io sto 24 ore con loro”.

https://www.instagram.com/p/CYee4BmqEtb/

Guendalina Tavassi contro gli haters

Guendalina Tavassi sarà una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 e sui social c’è chi l’ha presa di mira per aver deciso di partecipare al programma nonostante i suoi figli, al momento, non vedano neanche il padre Umberto D’Aponte (che sarebbe finito in carcere per questioni legate alla separazione da Guendalina).

L’influencer ha replicato via social e ha chiarito che i suoi figli saranno in mani sicure anche durante la sua assenza: “Essendo solo io cerco di fare tutto per i miei figli, ma avendo la fortuna di avere dei genitori giovani, coi nonni ora staranno benissimo, hanno anche degli zii giovanissimi, saranno coccolatissimi”, ha specificato.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2022