Guendalina Goria
Nei giorni scorsi Guenda Goria ha subito un delicato intervento per una gravidanza extrauterina e purtroppo, a causa dell’accaduto, le è stata asportata una tuba. Nonostante questo Guenda ha ammesso che cercherà ancora di avere un figlio naturalmente e ha anche rivelato che non le dispiacerebbe adottare:
“Credo che sia un grande atto d’amore e che la genitorialità abbia a che fare fino ad un certo punto con fattori biologici. Purtroppo però non è un percorso semplicissimo per le coppie, spererei lo fosse di più”, ha dichiarato a Fanpage.
Guenda Goria ha subito un delicato intervento nei giorni scorsi per una gravidanza extrauterina. Lei stessa ha confessato che, nonostante le difficoltà vissute negli scorsi mesi (è stata operata anche per via dell’endometriosi) sarebbe intenzionata a provare ancora ad avere un figlio.
“È chiaro che nella mia situazione però, soffrendo già di endometriosi ed essendo stata operata ad un ovaio, non sarà semplicissimo. Ora ho anche tolto una tuba, quindi se nascerà un bambino sarà quanto meno un giocoliere”, ha confessato ironica Guenda a Fanpage. Il fidanzato Mirko Gancitano non ha mai smesso di starle accanto in questo momento per lei particolarmente difficile.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…