Grande Fratello Vip, Andrea battuto da Pierpaolo, la fidanzata Natalia Paragoni reagisce così

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5, andata in onda come sempre su Canale 5, è arrivato il verdetto per quanto riguarda il secondo finalista (la prima, scelta già una settimana fa, è stata Dayane Mello, che nel frattempo ha litigato con Giulia Salemi). A ottenere questo titolo è stato Pierpaolo Petrelli, il quale ha battuto al televoto Andrea Zelletta (fidanzato con Natalia Paragoni grazie a Uomini e donne).

I due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini hanno scoperto l’esito della sfida in studio, dove si sono recati.

Petrelli ha superato il collega grazie al 56% dei voti ed il verdetto è stato, come normale che sia, molto commentato sui social. Da una parte chi ha trovato giusto il risultato finale, dall’altra chi ha sottolineato una forzatura legata a Petrelli; ossia il fatto che in più di una occasione si sia parlato di lui nella diretta di prima serata per via dei suoi legami, più o meno reali, con Elisabetta Gregoraci prima e Giulai Salemi ora.

Tra le reazioni più interessanti c’è quella di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea. L’influencer, infatti, ha fatto una storia su Instagram nella quale ha lanciato un messaggio criptico, ma neanche troppo.

Natalia Paragoni ha scritto “Tutto già scritto“, come a far intendere che la vittoria di Pierpaolo rispetto ad Andrea fosse già stata stabilita (dalla produzione?). Un’accusa non esplicitata, ma che sembra destinata a creare polemiche.

E chissà se il programma ne chiederà conto alla diretta interessata o se, addirittura, tirerà in ballo Andrea Zelletta per cercarne di capire di più. Anche se l’ipotesi più probabile al momento pare essere quella di ignorare l’uscita pubblica di Natalia e di considerarla una sorta di sfogo comprensibile visto che arriva da una persona emotivamente coinvolta nella sfida.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago