Antonella Elia, dopo essere venuta a conoscenza dell’esistenza di alcune foto del fidanzato Pietro accanto a Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario), si è isolata assieme a Serena Enardu e Pago, manifestando, ancora una volta, il suo desiderio di maternità (Qui, il video):
Elia: C”Ho pensato che un modo per dare sarebbe sposarmi e prendere bambini in affido. Per cercare di dare amore a questi bimbi visto che non posso averne. Non è facile. Aiutare dei bambini in famiglie disagiate è un modo di fare qualcosa. Per me sarebbe una cosa fuori dal mondo. Devo sposare Pietro anche se mi fa le corna. Lo uso per adottare i figli”.
Oggi, invece, in giardino, la showgirl si sfoga con Antonio Zequila ripensando all’incontro tra i due ex fidanzati, immortalati dal settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana (Qui, il video):
Elia: “Ci penso a Pietro. E’ un tarlo fisso. Non sono arrabbiata, sono stupita. E’ uno stupore. Come hanno fatto a beccarli i paparazzi?! Non me lo spiego. Questo mi dà fastidio”.
Per l’attore, il compagno della Elia e l’ex ragazza si sarebbero visti, senza malizia, solo per scambiare quattro chiacchiere ricordando i vecchi tempi. Sarà davvero così?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG