Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga: “Stefania Orlando? Per me è intoccabile” (video)

Andrea Zenga ritiene Stefania Orlando intoccabile. Al Grande Fratello Vip 5  il modello si sta facendo strada piano piano nel cuore dei telespettatori. I fan del reality show di Canale 5 stanno imparando a conoscere questo ragazzo dai modi garbati che si sta facendo apprezzare per la sua sincerità. Il figlio d’arte sembra anche incapace dall’altro lato di covare antipatie per qualcuno.

L’ex concorrente di Temptation Island Vip ha inoltre fatto capire al suo coinquilino Mario Ermito di avere in simpatia Stefania Orlando.

L’attore romano gli dice in giardino:

“La settimana scorsa, per dirti, con Stefania stavamo parlando della differenza caratteriale, c’eri anche tu, tipo tra me e te, no? Lei dice: ‘Beh, perché tu essendo esuberante …’. Ma tu chiedimelo, sei sempre stato così, Mario, nella vita? E allora io ti racconto. Le ho dovuto dire io: “Sì, tu mi vedi così. Però io in passato sono arrivato ad essere così. Non gliene frega, non te lo chiede perché non gliene frega un c….. “.

Dopo aver commentato le prime parole con un “certo“, ecco che Andrea Zenga interviene lapidario, come si evince dal video:

“Per quanto mi riguarda, Stefania, è nei miei intoccabili, però a me personalmente ha dato tanto. Ci sta che tutti non hanno lo stesso rapporto”.

 

Sin dai primi giorni di permanenza nella casa infatti Stefania Orlando si è dimostrata molto disponibile e accogliente nei confronti di Andrea. In particolare, inizialmente il figlio di Walter Zenga si sentiva a disagio nell’appartamento di Cinecittà in quanto sentiva di non avere particolari velleità artistiche rispetto ad altri concorrenti. La Orlando quindi lo ha rincuorato spiegandogli che nessuno di loro sapeva cantare e ballare, in quanto non erano i concorrenti di un talent show.

Il ragazzo aveva inoltre il timore di commuoversi per alcune situazioni, sembrando troppo sensibile rispetto a concorrenti che sono in gara da diversi mesi. Anche qui l’ex conduttrice de Il Lotto alle Otto gli ha fatto coraggio, spiegandogli che non c’è nulla di male nell’emozionarsi e che il tempo trascorso all’interno della casa di Cinecittà è relativo.

Gli utenti di Twitter in generale hanno apprezzato questo brevissimo responso di Zenga. Qualcuno scrive che abbia usato poche parole buone ma giuste, mentre altri danno al suo interlocutore scherzosamente dell’ “Er Mitomane”, giocando sul suo cognome

Foto: account Instagram Andrea Zenga

marcellofilograsso

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago