Nella casa del Grande Fratello VIP in mezzo alle tensioni tra gli inquilini c’è il tempo per pensare anche agli affetti più cari, ai propri compagni e mariti che da casa tifano senza sosta. C’è però chi ultimamente sembra stia soffrendo alcuni comportamenti manifestati e probabilmente sottovalutati. Si tratta di Adriana Volpe che nell’ultimo periodo sembra si stia trovando bene a relazionarsi con gli uomini nella casa e in particolare con Andrea Denver, tanto che suo marito Roberto Parli ha deciso di scrivere una lettera di suo pugno per esprimere il suo disappunto su alcuni episodi:

Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi.

Gli occhi della Volpe si intristiscono (QUI per il video). A differenza di poche settimane fa – quando ha ricevuto la visita del marito in casa – l’umore è tutt’altro che rallegrato. La lettera prosegue:

Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “Quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia”

In conclusione Roberto Parli lancia un invito alla riflessione prima di determinati gesti e parole: “Ti prego rispettiamoci come coppia e genitori, sei una mamma e una moglie. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Ricordati sempre che io e Gisele siamo ad aspettarti e ti amiamo, vinci per noi“.

Adriana Volpe giustifica il suo atteggiamento:

Qua dentro è tutto difficile, all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto.

Le parole del marito non passano inosservate e sembrano pesare come un macigno per la showgirl che, uscendo dalla Mystery room, scuote la testa come a dispiacersi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Grande Fratello VIP 4, nuova lite a suon di insulti tra Antonio Zequila e Adriana Volpe (VIDEO)

Laurent: chi è il compagno di Enzo Miccio