Ecco cosa è andato in onda durante il daytime di mercoledì 19 febbraio 2020 del Grande Fratello Vip 2020.

Viene mostrato lo scontro tra Patrick e Antonella Elia in casa e la crisi della showgirl (“Mi sento vittima di una ingiustizia colossale, nessuno mi ha difesa”).

Aristide critica l’uscita di Patrick durante la diretta e le conseguente urla di “Crotalo” nei suoi confronti (“C’è anche una lacrima vera, cercherò di lasciarla in pace, poverina”).

Antonella c’è rimasta male per il mancato sostegno di Paolo durante la diretta (“Nemmeno una mano sulla spalla”). Lui le spiega che non se l’è semplicemente sentita di farlo.

Patrick chiede a scusa per la pesantezza durante la diretta. Lei lo ringrazia.

Antonio passa molto tempo con la nuova arrivata, Sara, dedicandole addirittura una poesia d’amore e invitandola -come amici- alle Maldive.

Denver crede che non sia quello che serve per conquistarla.

Antonella Elia parla con Pago dell’uscita di Serena e del loro nuovo rapporto, con il ritrovato equilibrio. Per Denver, ora Pago dovrà riprendere la spensieratezza della prima settimana del Grande Fratello Vip, venuta a mancare dopo l’ingresso di Serena.

Si passa a Clizia che, dopo l’ingresso di Eleonora Giorgi, inizia a chiedersi l’opinione dei suoi genitori, all’esterno.

“Da una parte c’è la bellezza di un sentimento pulito che sto vivendo e da mamma penso a mia mamma e quello che pensa lei…”

La Incorvaia pensa che, razionalmente, forse dovrebbe precludersi quello che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“Vivitela…” il consiglio di Adriana Volpe.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Nina Zilli: fidanzato, età, capelli, instagram

Guenda Goria: età, teatro, pianista, Isola dei Famosi, genitori