Attraverso un breve ma inciso tweet, la produzione del ‘Grande Fratello Vip’ ha annunciato, stasera, l’uscita dalla casa di Barbara Alberti. Ecco quello che si legge sul profilo ufficiale della trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5:
Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione.
Il televoto è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 26, 2020
Nel messaggio, pubblicato sui social, però, si fa riferimento al fatto che la sortita della scrittrice possa essere solo temporanea e che, una volta, risolta la questione di salute possa rientrare nuovamente in gioco. Sarà davvero così?
Nella giornata di ieri, la Alberti era stata accompagnata fuori dal loft di Cinecittà per alcuni controlli medici.
Barbara Alberti – Grande Fratello Vip 2020
Data di nascita:11 aprile 1943
Città:Umbertide (PG)
Giornalista, scrittrice, sceneggiatrice, conduttrice radiotelevisiva e opinionista.
Barbara Alberti, con grande passione, coinvolgimento, entusiasmo, ironia e schiettezza, nel corso della sua vita, ha sempre preso posizione sui temi che le stavano a cuore: immagine femminile, diritti delle donne, politica, attualità, amore e cultura.
Trentatré i libri scritti, 20 le sceneggiature (è stata anche candidata al David e al Nastro d’Argento) e una rubrica di posta del cuore ormai trentennale.
Corteggiatissima dai talk show, ha partecipato a un Cooking Show, Celebrity Masterchef, e ha recentemente debuttato come attrice nel film di Ferzan Ozpetek, La dea Fortuna.
Non ha account sui social network perché sostiene di “appartenere orgogliosamente a un altro tempo” e perché li considera “territorio di linciaggio”.
Foto | Ufficio Stampa
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG