Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 4 ottobre 2021

Matteo Diamante, rispondendo alle domande dei propri followers su Instagram, ha confessato di non avere più rapporti con l’ultimo vincitore de ‘L’Isola dei Famosi‘, Awed:

Gli auguro tutto il successo del mondo, ma gli consiglio di trattare meglio e con riguardo le persone che chiama “amica”, “amico”, “fratello”, “mamma”. Nel mondo ci sono poche persone vere ed è un peccato perderle così. Forse aveva ragione mio padre a dire: “finto amico”.

Gabrio Landi e Andrea Nicole Conte di Uomini e Donne nuova coppia?

Gabrio Landi, corteggiatore di Andrea Nicole Conte, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha spiegato, per la prima volta, i motivi della sua preferenza per la neo tronista:

Ho posato subito lo sguardo su Andrea Nicole. Ho cercato di mettermi nei suoi panni per capire cosa avesse provato e l’idea che non possa aver vissuto una bella adolescenza mi ha rattristato. Mi sono concentrato più sul suo lato emotivo ed è nato in me una sorta di senso di protezione verso di lei. Mi piace il modo in cui pronuncia il mio nome (ride ndb), la sua pacatezza, come risponde, il suo non essere mai arrogante né volgare […] Si vede che è una persona che cerca davvero l’amore. Vuole essere amata, amare e avere una famiglia, una persona al fianco che la difenda. Se dovessimo costruire qualcosa di importante diventare il suo scudo e la sua spada, mi farei carico delle sue paure e le alleggerirei.

Teresa Langella presto mamma? Il gossip

Teresa Langella, in una lunga intervista alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha smentito le voci di un’imminente gravidanza anche se, da qualche tempo, medita di essere su famiglia con il fidanzato Andrea Dal Corso:

Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Gossip: le notizie del 3 ottobre 2021

Amici 21: Carola Puddu e Luigi Strangis, è nata una ship? (video)