Gossip: le notizie del 31 dicembre 2021

Retroscena, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, anticipazioni, gossip, notizie oggi venerdì 31 dicembre 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le news di gossip di oggi venerdì 31 dicembre 2021

Dopo una diretta su Instagram, Diana Del Bufalo è stata accusata di essere una NoVax. L’attrice, sui propri social, ha spiegato i motivi per cui non si è sottoposta al vaccino contro il Covid-19:

Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo ho da subito capito che ‘cerano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale).

Nicola Vivarelli a L’Isola dei Famosi? Il gossip

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, intervenuto ai microfoni di ‘Trends & Celebrities’, la trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto, ha rivelato un proprio sogno professionale dopo l’esperienza come corteggiatore di Gemma Galgani ad ‘Uomini e Donne‘:

L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene.

Eleonora Giorgi pronta a diventare nonna

Eleonora Giorgi, intervistata dal magazine ‘Oggi’, ha espresso la propria felicità nel diventare nonna. Il figlio Paolo Ciavarro, infatti, tra qualche mese, diventerà papà di un figlio nato dall’amore con Clizia Incorvaia:

Mi emoziona vedere Paolo, così giovane, già padre. Mi lascia senza fiato. Ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io. Rovinosamente e in maniera totalizzante, esattamente come me. Clizia è molto affettuosa e mi ingloba nella loro vita. È matura e intelligente. Mi invita sempre, Paolo sarebbe più distaccato ma lei mi coinvolge.

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →