Attraverso i social Giulia De Lellis ha svelato ai fan di essere risultata positiva a Covid-19 e ha fornito delucidazioni sulle sue condizioni.

Come numerose altre celebrità anche Giulia De Lellis (che si è vaccinata nei mesi scorsi) è risultata positiva al Covid nelle ultime ore. L’influencer lo ha annunciato personalmente attraverso le sue stories via social e non ha nascosto la sua amarezza: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato”, ha dichiarato l’influencer che, fortunatamente, non avrebbe manifestato sintomi. “Sto cercando di rimanere tranquilla!”, ha specificato. Tra pochi giorni (il 15 gennaio) l’ex fidanzata di Damante compirà 26 anni, ma a quanto pare sarà costretta a trascorrere il suo compleanno da sola e in quarantena. In tanti sui social tra fan, amici e colleghi le hanno inviato i loro messaggi d’affetto e di solidarietà, e in tanti sono in attesa di saperne di più sul decorso della malattia.

Giulia De Lellis non è l’unica vip ad aver dovuto fare i conti con la quarantena obbligatoria e la positività al Covid nelle ultime settimane: Chiara Ferragni e Fedez ad esempio hanno trascorso il Capodanno a casa perché entrambi risultati positivi a Covid-19.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Giovanna Civitillo: “Con Amadeus la mia carriera è finita, sognavo altro”

I Ferragnez in crisi? Fedez rivela la verità