Ancora un avvistamento per Giulia De Lellis e Tony Effe di cui si parla ormai da settimane. Ecco come stanno le cose tra i due.
Amici o qualcosa di più? Quello che è certo è che ormai gli “avvistamenti” tra Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati quasi la normalità. L’influencer e il noto cantante stanno trascorrendo diversi momenti di questa estate 2024 insieme tanto da far pensare ad una relazione tra loro, per la verità mai confermata. Sui social, in queste ore, sta spopolando un video che vede la ragazza intenta a sostenere l’artista ad uno dei suoi ultimi concerti. I due sarebbero… “amici speciali”.
Il video di Giulia De Lellis “con” Tony Effe
A sostenere “il suo” Tony. Ennesimo avvistamento per Giulia De Lellis ad un concerto di Tony Effe. Questa volta l’influencer è stata ripresa dietro le quinte del Red Valley intenta a ballare e fare il tifo per il rapper. La ragazza e il cantante non si sono mai sbilanciati sul loro rapporto ma in questo caso i video condivisi sui social dai fan non fanno altro che confermare che tra i due ci sia un rapporto davvero particolare. Effe aveva spiegato di essere solamente amico di Giulia ma i continui avvistamenti starebbero portando tutti a pensare che tra loro ci sia di più.
Oltre alla presenza della De Lellis in Sardegna per il Red Valley a Olbia, infatti, la ragazza era presente due giorni fa anche a Gallipoli, dove il rapper si è esibito. Insomma, per loro un’estate 2024 insieme anche se non ufficialmente come coppia. Staremo a vedere se i diretti interessati vorranno dire qualcosa in più prossimamente anche perché ormai sul loro conto le voci corrono…
“Amici speciali”
Tra i vari pensieri sulla presunta coppia De Lellis-Effe, anche quello sempre molto affidabile dell’Investigatore Social Alessandro Rosica. Nelle sue stories Instagram, l’esperto ha condiviso appunto un video che ritrae i due insieme dopo un concerto mentre entrano insieme in un’automobile: “Non hanno mai nascosto di essere amici speciali. Niente di serio, ve lo posso assicurare. A loro sta bene così”, le sue parole.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG