Clarissa Marchese, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, in edicola questa settimana, ha parlato a lungo della propria vita da mamma di Arya, frutto dell’amore per Federico Gregucci, sua scelta all’interno del programma pomeridiano di Maria De Filippi. L’ex Miss Italia è felice per il ritorno di fiamma di Giulia De Lellis ed Andrea Damante dopo un periodo di crisi:
“Penso che era ora! Si vedeva che erano anime gemelle! Sembrano fatti per stare insieme. Li abbiamo conosciuti, io e Fede, perché loro si sono scelti a maggio e io sono arrivata poco dopo, a settembre. Ci siamo visti qualche volta, ho avuto modo di conoscerli, di condividere qualche momento. Si capisce quando due persone stanno bene, hanno tanta affinità . Io mi aspettavo che sarebbero tornati insieme, prima o poi. Quando c’è un amore grande si supera tutto. Spero che lui abbia capito che Giulia è la cosa più importante e che faccia di tutto per non perderla di nuovo”.
L’ex tronista della trasmissione di Canale 5 si è congratulata, per la forza ed il coraggio, con Beatrice Valli che, in pieno periodo di lockdown, ha dato alla luce la piccola Azzurra: “Ho visto che ha partorito una bellissima bambina. Non ci conosciamo ma istintivamente mi sono sentita vicina a lei, abbiamo vissuto la stessa situazione in un momento difficile”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/619213/clarissa-marchese-presenta-figlia-su-instagram-arya”][/related]Al momento, le energie di Clarissa e del marito sono concentrate sulla nuova arrivata: “Stiamo bene. Stiamo vivendo questo periodo in maniera molto serena, anche e soprattutto perché c’è lei. Saremmo stati comunque a casa, con Arya. E Federico, non lavorando, mi è stato ancora più vicino. Come papà va alla grande! Mi aiuta a farla addormentare, è innamorato perso! La piccola cresce. È nata di tre chili e settecento, adesso è già cresciuta un sacco”.








