Nelle scorse ore sui social ha fatto discutere una terribile gaffe commessa da una fan di Giovanni Ciacci sui social.

Giovanni Ciacci ha detto addio alla celebre diva Gina Lollobrigida con un post sui social condividendo una foto in cui è ritratto proprio in compagnia dell’attrice, scomparsa il 16 gennaio a 95 anni. Una fan del costumista, evidentemente ignara della morte dell’attrice, ha commentato la foto scrivendo: “Che piacere vedo che si è ripresa bene dopo l’intervento al femore! Grande Gina Lollobrigida”. Il costumista ha subito replicato precisando che l’attrice sia purtroppo scomparsa.

Gina Lollobrigida: la gaffe sul profilo di Giovanni Ciacci

Una fan di Giovanni Ciacci ha commesso una terribile gaffe sui canali social del costumista e ha dato per scontato che la celebre diva fosse ancora viva e che addirittura si fosse ripresa brillantemente a seguito dell’operazione al femore da lei sostenuta negli scorsi mesi. Ciacci le ha subito specificato che, purtroppo, la foto risaliva a diverso tempo prima e che il suo post fosse proprio dedicato alla scomparsa della celebre attrice, deceduta in una clinica romana il 16 gennaio.

La vicenda è presto rimbalzata sui social e in tanti, pur notando la drammaticità della questione, non hanno potuto fare a meno di ironizzare sulla vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2023


Wanda Nara torna insieme a Maxi Lopez? Gli indizi sui social

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Lei e Edoardo non si amano, potrebbe interessarle Antonino”