Giorgia Soleri ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che, nei giorni scorsi, le è stata diagnosticata la Fibromialgia.

Dopo aver combattuto per anni contro Vulvodinia e Endometriosi nelle scorse ore Giorgia Soleri ha scoperto di dover affrontare anche una diagnosi di Fibromialgia e, attraverso i social, ha descritto ai fan le sue sensazioni e la sua opinione a riguardo. “Sarei ipocrita se negassi il misto di terrore e rabbia che ha pervaso il mio corpo dopo l’ennesima diagnosi. ma questa volta è stato diverso. ho scoperto che la condivisione è un viaggio arricchente mai a senso unico, quando dai qualcosa ti torna sempre indietro”, ha scritto la modella e attivista nel suo post sui social.

https://www.instagram.com/p/CjPzQSuNt-q/

Giorgia Soleri: la fibromialgia

Attraverso i social Giorgia Soleri ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che, nelle scorse ore, le sono stati diagnosticati nuovi problemi di salute (l’attivista soffre di fibromialgia, una patologia che causa dolore muscoloscheletrico e affaticamento). Per l’influencer, fidanzata con Damiano David, gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili: lei stessa ha infatti raccontato di aver combattuto contro Endometriosi e Vulvodinia e, grazie alle sue battaglie e alla sua campagna di sensibilizzazione sull’argomento, per la Vulvodinia è stata realizzata una proposta di legge al fine di considerarla una patologia cronica.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2022