Giorgia Soleri ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che, nei giorni scorsi, le è stata diagnosticata la Fibromialgia.

Dopo aver combattuto per anni contro Vulvodinia e Endometriosi nelle scorse ore Giorgia Soleri ha scoperto di dover affrontare anche una diagnosi di Fibromialgia e, attraverso i social, ha descritto ai fan le sue sensazioni e la sua opinione a riguardo. “Sarei ipocrita se negassi il misto di terrore e rabbia che ha pervaso il mio corpo dopo l’ennesima diagnosi. ma questa volta è stato diverso. ho scoperto che la condivisione è un viaggio arricchente mai a senso unico, quando dai qualcosa ti torna sempre indietro”, ha scritto la modella e attivista nel suo post sui social.

https://www.instagram.com/p/CjPzQSuNt-q/

Giorgia Soleri: la fibromialgia

Attraverso i social Giorgia Soleri ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che, nelle scorse ore, le sono stati diagnosticati nuovi problemi di salute (l’attivista soffre di fibromialgia, una patologia che causa dolore muscoloscheletrico e affaticamento). Per l’influencer, fidanzata con Damiano David, gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili: lei stessa ha infatti raccontato di aver combattuto contro Endometriosi e Vulvodinia e, grazie alle sue battaglie e alla sua campagna di sensibilizzazione sull’argomento, per la Vulvodinia è stata realizzata una proposta di legge al fine di considerarla una patologia cronica.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Aurora Ramazzotti, le foto del Gender reveal party: Michelle Hunziker in lacrime

Signorini e il caso Marco Bellavia al GF Vip: “Una pagina di Tv orrenda”