Giorgia Soleri ha condiviso una foto in cui lei e il fidanzato Damiano David sono ritratti insieme ai tempi del liceo.

Giorgia Soleri e Damiano David fanno coppia fissa da ormai moltissimi anni e sui social è stata la stessa modella a condividere con i fan uno scatto inedito in cui lei e il fidanzato sono ritratti insieme, ancora giovanissimi. “8 anni fa oggi. Io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe e infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere pensarci oggi”, ha scritto l’influencer nella didascalia alla foto, e ancora: “Che viaggio meraviglioso”.

https://www.instagram.com/p/Cc0XcZ6qUCK/

Giorgia Soleri e Damiano David: la foto del 2016

Giorgia Soleri e Damiano David fanno coppia fissa da ormai moltissimi anni e di recente i due, più innamorati che mai, sono andati a vivere insieme. Sui social Giorgia Soleri ha fatto il pieno di like con una foto del suo passato insieme al cantante e ha scritto per lui una romantica dedica.

La coppia ha sempre vissuto la propria storia d’amore nel massimo riserbo e solo di recente hanno deciso di uscire allo scoperto. In tanti tra i fan si chiedono cosa riserverà il futuro alla coppia e se i due sveleranno ulteriori dettagli ai fan sul loro amore. Al momento sulla questione tutto tace e Giorgia e Damiano continuano a vivere il loro amore cercando di preservare la loro privacy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Alessia Macari nella bufera: la figlia neonata ha già un profilo Instagram

Ritorno di fiamma per Elodie e Marracash? “Stessa casa, stesso amore”