Giorgia
Sono trascorsi 20 anni esatti dalla tragica scomparsa di Alex Baroni, il musicista morto tragicamente a seguito di un incidente d’auto. Giorgia, all’epoca sua fidanzata, ha scritto sui social un commovente messaggio in suo ricordo: “20 anni senza Alex, figlio fratello amico compagno, e Artista irripetibile, il tempo non cancella niente”, ha scritto la cantante in una sua story su Instagram.
Il 13 aprile 2002 Alex Baroni, che aveva soltanto 35 anni, è scomparso in ospedale ad alcuni giorni di distanza da un tragico incidente stradale che aveva reso da subito preoccupanti le sue condizioni. Giorgia, all’epoca fidanzata del cantante, non lo ha mai dimenticato e, pur avendo vissuto il lutto nel massimo riserbo, ogni anno ha dedicato al cantante le sue parole d’affetto e d’ammirazione.
“A un certo punto ho pensato anche di voler morire, pensavo: così lo ritrovo subito da qualche parte. Ho toccato il fondo dei pensieri, la disperazione“, ha dichiarato la cantante a Grazia in seguito alla scomparsa di Alex Baroni. La cantante in seguito si è legata al ballerino Emanuel Lo, padre di suo figlio Samuel.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…