Beatrice Valli
Beatrice Valli è corsa in ospedale dopo che la sua bambina più piccola, Azzurra, ha avuto una brutta caduta e ha riportato un taglio profondo sul mento. “Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso“, ha dichiarato Beatrice Valli ai fan dei social, molto preoccupati per le condizioni della bambina.
Preoccupata per sua figlia Azzurra, Beatrice Valli è corsa in ospedale dove la bambina – caduta, sembra, da una bicicletta – ha riportato una profonda ferita al mento. I medici le hanno applicato le prime medicazioni ma sembra che il taglio fosse molto profondo e per questo sarebbe necessario tenere sotto controllo i punti.
Alla bambina, purtroppo, resterà una cicatrice, ma al momento Beatrice Valli e Marco Fantini – che ovviamente sono stati molto preoccupati – hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. “Azzurra sta benino, punti messi e vediamo nei prossimi giorni”, ha fatto sapere Beatrice Valli attraverso i social, dove non ha mancato di tranquillizzare i fan in merito a ciò che è accaduto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…