Giorgia Palmas ha condiviso sul proprio profilo Instagram una dedica d’amore, indirizzata, ovviamente, a suo marito Filippo Magnini, che ha mandato in visibilio i fan della coppia.

La coppia si è sposata poco meno di un mese fa e la conduttrice 39enne ha esternato tutta la propria felicità con il seguente post:

…e quando sei arrivato tu, con un sorriso contagioso, il cuore grande e l’animo gentile, mi hai reso la donna più felice del mondo #miomarito @filomagno82 (…e sei pure un gran figo eh).

Tra i commenti, troviamo anche quello di Filippo Magnini, anche lui super-innamorato:

Mia moglie! La mia anima gemella…la tua felicità è la mia felicità e sono io quello fortunato ad averti al mio fianco…

https://www.instagram.com/p/CPdO088hfaT/

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati lo scorso 12 maggio, in gran segreto.

La showgirl e conduttrice sarda e l’ex nuotatore 39enne si sono detti in presenza dei loro familiari più stretti e dei rispettivi testimoni.

Quando l’emergenza sanitaria sarà finalmente un lontano ricordo, la Palmas e Magnini procederanno anche con il matrimonio religioso, in presenza delle loro famiglie al completo e dei loro amici.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018. Il 25 settembre 2020, la coppia ha avuto una figlia di nome Mia (prima figlia per Magnini, seconda figlia per la Palmas dopo Sofia, nata nel 2008 dalla precedente relazione con Davide Bombardini).

La coppia aveva annunciato il loro matrimonio addirittura nel 2019, durante le festività natalizie. La pandemia di COVID-19, che ha sconvolto le nostre vite nel marzo 2020, ha stravolto i piani della coppia che ha deciso di rimandare le nozze previste per il marzo dell’anno scorso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2021


Uomini e Donne, operazione per Samantha Curcio: “E’ andato tutto bene”

Giorgio Manetti: “A causa del COVID-19, ho perso tre amici carissimi”