Giorgia
Giorgia e il ballerino Emanuel Lo stanno insieme da 20 anni e nel 2004 sono diventati genitori del loro figlio, Samuel. A Grazia la celebre cantante ha confessato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con il ballerino, con cui ha 7 anni di differenza.
“Quando ci siamo messi insieme io avevo 30 anni, lui 23. Gli avevo detto: ‘Il problema non è ora, sarà dopo’. Ma lui è fantastico, è un giovane-vecchio: su alcune cose si lamenta più di me. Ogni tanto gli dico che dovrebbe stare con una donna più giovane e ci ridiamo su. Una cosa è certa: lui mi stimola a fare tanto sport. Ma al mare, è stressante: a volte tifo che gli venga un po’ di pancetta”, ha dichiarato la cantante con la sua consueta ironia.
La storia tra Giorgia e Emanuel Lo è speciale e duratura e la cantante sembra aver trovato la vera serenità accanto al compagno, padre di suo figlio Samuel. Giorgia ha compiuto 51 anni il 26 aprile, ma il trascorrere del tempo non sembra rappresentare un problema per lei, che ha accettato la comparsa delle prime rughe senza colpo ferire. “Alle rughe mi sto abituando. Arrivano così, all’improvviso: vai a letto, ti svegli e ti vedi diversa. Ma dentro ti continui a sentire una ventisettenne“, ha dichiarato la cantante, che con il suo talento ha conquistato il pubblico italiano.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…