Ginevra Lamborghini
Dopo la sua esperienza al GF Vip Ginevra Lamborghini ha ricevuto minacce di morte e insulti e a quanto pare la vicenda si è ripetuta anche dopo che, nei giorni scorsi, la sorella di Elettra Lamborghini è stata ospite a Casa Chi e ha espresso la sua opinione sui concorrenti presenti all’interno della casa.
“Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante. A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della Casa (…) Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo, ve ne riporterò una”, ha confessato.
Ancora una volta Ginevra Lamborghini è finita nell’occhio del ciclone per alcune delle dichiarazioni da lei fatte in merito al GF Vip e ai suoi concorrenti e addirittura avrebbe ricevuto delle spaventose minacce di morte via social. La sorella di Elettra Lamborghini ha denunciato l’accaduto attraverso le sue stories in tanti si chiedono se intraprenderà delle misure legali per cercare di tutelarsi.
Ginevra è stata una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del GF Vip, da cui è stata squalificata a causa di alcune delle sue affermazioni su Marco Bellavia.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…