Ginevra Lamborghini
Al GF Vip Ginevra Lamborghini si è scontrata con il suo amico Antonino Spinalbese e a seguire, una volta tornata in albergo, ha chiarito ai suoi fan cosa proverebbe per l’hair stylist, ammettendo che alcuni suoi comportamenti delle ultime settimane l’avrebbero ferita. “Ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, questo mio modo di parlargli è dovuto al fatto che ero un pò ferita”, ha dichiarato nelle sue stories, e ancora: “Io per lui provo tanto bene, questo rimane e se dico che supporto i gintonic è perchè supporto i rapporti veri. Io sopporto quello che c’è di bello e puro tra di noi, quindi evviva i gintonic sempre e comunque.”
In tanti sognavano una liaison tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese al GF Vip ma poi, a causa della squalifica dell’ereditiera, il sogno è sfumato ancor prima di cominciare. Nelle ultime ore i due hanno avuto modo di chiarirsi durante la diretta tv del programma e Ginevra ha detto all’amico di essere delusa da alcuni dei suoi comportamenti, invitandolo a non scadere in alcune dinamiche infantili portate avanti dagli altri concorrenti del programma.
Ginevra ha anche dichiarato di essere pronta ad avere un ulteriore chiarimento con Antonino una volta che anche lui sarà fuori dallo show e in tanti si chiedono se davvero i due troveranno il modo di avere un confronto. Per il momento sulla questione non è dato sapere di più.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…