Ginevra Lamborghini
Dopo la bufera da cui è stata travolta per il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini ha fatto sapere di aver provato a contattare l’ex concorrente senza però ottenere il risultato sperato. Nei giorni scorsi Ginevra, che si è scusata pubblicamente, avrebbe ricevuto anche insulti e minacce per via del suo comportamento.
“Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco. Non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile. La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo, poterlo abbracciare e stargli vicina in questo brutto momento che sta attraversando”, ha svelato nelle sue stories.
Dopo l’intervento via social di sua madre, Luisa Peterlongo, anche Ginevra Lamborghini ha fatto sapere di aver cercato un chiarimento con Marco Bellavia, che però non c’è stato. Secondo indiscrezioni l’ex concorrente dovrebbe avere presto un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini del GF Vip e chissà, forse accetterà di parlare anche con Ginevra.
L’ereditiera nel frattempo avrebbe ricevuto insulti e minacce a mezzo social e sua madre è intervenuta pubblicamente in sua difesa.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…