Amadeus
Durante la terza serata del Festival di Sanremo in tanti hanno notato la presenza di Gilles Rocca – che stava mettendo in ordine il palco – insieme ad altri addetti ai lavori. L’ex vincitore di Ballando con le Stelle attraverso i social ha spiegato personalmente perché, nonostante il successo tv, abbia continuato a lavorare nel backstage del Festival.
“Lavorare al fianco di un grande uomo come Amadeus per me è un onore… ieri sera è stata un’emozione unica, sentire tutti gli amici maestri d’orchestra con i quali sono cresciuto gridare il mio nome ed applaudirmi è una cosa che porterò per sempre nel cuore. Quegli applausi e testimonianze d’affetto per me erano estese anche a mio padre che in tutti questi anni ha creato un vero e proprio amore con tutti questi musicisti fenomenali. A tutte le persone che mi hanno chiesto “ma. perché dopo aver vinto Ballando continui a lavorare dietro le quinte? Ma dopo aver fatto l’Isola non ti da fastidio lavorare nel backstage?”. Ecco la risposta: in questa magica serata c’è riassunto il lavoro di una vita, c’è l’affetto delle persone con cui collaboro da anni, c’è la musica, la famiglia, l’amicizia. Come potrei rinunciarci? Grazie a tutti gli autori, al direttore Stefano Coletta, a Drusilla Foer ma soprattutto grazie al mitico Amadeus”, ha scritto Gilles Rocca nelle sue stories via social.
Durante la terza serata del Festival di Sanremo Gilles Rocca è stato casualmente inquadrato insieme ad altri addetti ai lavori mentre sgomberava il palco dell’Ariston. Vedendolo Amadeus lo ha salutato e ha voluto ringraziarlo pubblicamente: “Lui è bravissimo, è colui che coordina tutte le uscite. Ormai è famosissimo, ha fatto l’Isola, ha vinto Ballando con le Stelle ed è un ragazzo fantastico e per Sanremo è indispensabile”, ha dichiarato il conduttore, mentre Gilles lo ha ringraziato calorosamente: “Ti voglio bene Ama”, ha affermato.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…