Gilles Rocca
Gilles Rocca ha confessato quali sono le condizioni del suo amico pugile Daniele Scardina, ricoverato alla clinica Humanitas di Rozzano a seguito di un malore. Il pugile sarebbe in condizioni gravi ma stabili e Rocca ha confessato un retroscena che ha riacceso le speranze dei tanti che hanno pregato per lui negli ultimi giorni:
“Daniele sta respirando da solo, ma sta combattendo per la vita”, ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano l’ex volto di Ballando con le Stelle. E ancora: “Daniele è una persona con un cuore immenso, di grande generosità e carisma, non ha mai avuto la fame di apparire. Ora sta lottando per la vita. Io vado sempre cauto nel dire le cose: fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io sono convinto che Daniele è un campione e vincerà anche questa sfida. Io mi auguro di riabbracciarlo il prima possibile”.
Daniele Scardina si trova ancora ricoverato a causa del malore da lui accusato nei giorni scorsi e Gilles Rocca ha svelato che riuscirebbe a respirare autonomamente.
Al momento i medici e il manager di Scardina hanno parlato di condizioni gravi ma stabili e hanno affermato che non resterebbe da fare altro che attendere per le condizioni di salute del pugile. Scardina e Gilles Rocca sono amici di vecchia data e l’ex volto di Ballando con le Stelle non ha mancato di riservare le sue parole d’affetto nei confronti dell’ex fidanzato di Diletta Leotta.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…