Gilles Rocca
Gilles Rocca ha confessato quali sono le condizioni del suo amico pugile Daniele Scardina, ricoverato alla clinica Humanitas di Rozzano a seguito di un malore. Il pugile sarebbe in condizioni gravi ma stabili e Rocca ha confessato un retroscena che ha riacceso le speranze dei tanti che hanno pregato per lui negli ultimi giorni:
“Daniele sta respirando da solo, ma sta combattendo per la vita”, ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano l’ex volto di Ballando con le Stelle. E ancora: “Daniele è una persona con un cuore immenso, di grande generosità e carisma, non ha mai avuto la fame di apparire. Ora sta lottando per la vita. Io vado sempre cauto nel dire le cose: fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io sono convinto che Daniele è un campione e vincerà anche questa sfida. Io mi auguro di riabbracciarlo il prima possibile”.
Daniele Scardina si trova ancora ricoverato a causa del malore da lui accusato nei giorni scorsi e Gilles Rocca ha svelato che riuscirebbe a respirare autonomamente.
Al momento i medici e il manager di Scardina hanno parlato di condizioni gravi ma stabili e hanno affermato che non resterebbe da fare altro che attendere per le condizioni di salute del pugile. Scardina e Gilles Rocca sono amici di vecchia data e l’ex volto di Ballando con le Stelle non ha mancato di riservare le sue parole d’affetto nei confronti dell’ex fidanzato di Diletta Leotta.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…