Maria De Filippi
A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sono ancora riusciti a fare chiarezza sui loro reciproci sentimenti ma, dopo aver ballato con la sua ex sulle note di Fai Rumore di Diodato, il cavaliere si è commosso fino alle lacrime. Gianni Sperti ha preso parola affermando che i due, secondo lui, dovrebbero dare una nuova possibilità al loro amore:
“Non buttate all’aria un amore così bello, perché siete belli insieme, quando parlate lo fate solo con la testa, perché il cuore non è collegato al cervello. Piangere per una canzone non mi sembra poco”, ha dichiarato l’opinionista.
Riccardo Guarnieri continua a sostenere con fermezza di non voler illudere Ida Platano e di non voler provare ad avere con lei di nuovo una relazione. Nonostante questo il cavaliere si è commosso dopo aver ballato con la dama al centro dello studio, e per questo Gianni Sperti ha esortato lui e Ida a dare una nuova possibilità al loro amore.
La questione al momento non sembra trovare riscontri da parte dei due protagonisti, tornati a Uomini e Donne dopo che la loro storia è naufragata (e in seguito a una proposta di matrimonio). “Mi ha ricordato qualcosa, era una canzone che le avevo dedicato, quindi ho ricordato delle cose. Correvamo dietro a qualcosa che non riuscivamo a raggiungere. Sono consapevole che ci sono stati tanti problemi, bisogna andare avanti. E cosa bisogna fare? Bisogna accettare. Ci abbiamo provato tanto tempo, si va avanti. È il periodo, tutto qua”, ha dichiarato Riccardo dopo aver ballato con Ida.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…