Gianni Sperti, è morto il papà

Doveva essere una domenica di festa, due giorni dopo il Natale, e invece per Gianni Sperti (ma, purtroppo, anche per Paola Perego) la giornata di oggi si è rivelata drammatica. L’opinionista di Uomini e donne, infatti, ha perso il suo amato papà. L’annuncio lo ha dato proprio Gianni Sperti con un post pubblicato pochi minuti fa sul suo account Instagram, seguito da oltre un milione di utenti.

Un post nel quale con due sole parole Gianni ha espresso tutto il suo dolore: “Ciao Papà“. Nei commenti in tantissimi hanno manifestato il cordoglio e la vicinanza al ballerino che affianca in televisione Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tra questi anche l’ex tronista Sabrina Ghio e l’attuale protagonista del trono over Gemma Galgani, che ha fatto sapere a Gianni, con il quale nello studio televisivo non mancano le liti e i bisticci, di partecipare commossa al suo dolore. Anche altri personaggi resi popolari da Uomini e donne hanno commentato il post di Sperti, da Ida Platano a Riccardo Guarnieri, da Manuel Valliccella ad Alessandro Calabrese, da Clarissa Marchese a Giulia Latini, passando per la fidanzata di Stefano Bettarini Nicoletta Larini.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla scomparsa del signor Sperti, al quale Gianni era legatissimo da sempre. L’estate scorsa, l’opinionista aveva mostrato su Instagram il toccante momento in cui, con tutte le precauzioni del caso in termini di rischio contagio da coronavirus, aveva potuto riabbracciare il papà dopo il lockdown che li aveva tenuti, obbligatoriamente, lontani. In quell’occasione aveva scritto:

Vi amate come il primo giorno, forse un po’ di più.

Da parte di tutta la redazione di Blogo e di GossipBlog, le più sentite condoglianze a Gianni Sperti e alla sua famiglia.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago