Gianni Morandi
Gianni Morandi è più innamorato che mai di Anna Dan, che gli è stata accanto nei momenti felici e nei periodi di grande difficoltà (come quelli vissuti negli ultimi tempi dal cantante a seguito del grave incidente da lui avuto nella sua villa di Bologna). In queste ore il celebre cantante e volto tv ha dedicato una tenero messaggio alla moglie, e ha scritto sui social:
“19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre di più”, ha scritto nella didascalia a un suo post via social.
Da 28 anni (di cui 18 di matrimonio) Gianni Morandi e Anna Dan sono inseparabili e spesso la moglie del cantante è stata protagonista dei suoi messaggi sui social. I due si sono incontrati una prima volta durante una partita della Nazionale Cantanti a Monghidoro e, stando a quanto confessato dallo stesso Morandi, il suo fu un vero e proprio colpo di fulmine:
“Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournèe nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”, ha svelato il cantante ai fan di Instagram. Lui e Anna hanno avuto insieme un figlio, Pietro, che oggi è un rapper molto noto della scena italiana.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…