Belen Rodriguez
La madre di Gianmaria Antinolfi, Esmeralda Vetromile, ha confessato al Corriere della Sera alcuni retroscena della relazione avuta tra suo figlio e la showgirl Belen Rodriguez e ha scagliato una stoccata contro di lei.
Al Corriere la madre di Gianmaria Antinolfi ha rivelato per la prima volta di non esser stata una grande estimatrice della liaison sbocciata tra suo figlio e la showgirl argentina durante l’estate 2020 (e durata meno di un batter di ciglia). A suo dire infatti l’ex moglie di Stefano De Martino sarebbe stata fin troppo presa da se stessa, e questo avrebbe potuto finire per nuocere Gianmaria:
“A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. È così che si è trovato catapultato in questa situazione”, ha confessato. Nella casa del GF Vip 6, di cui Gianmaria è uno dei concorrenti, sembra essere sbocciata una liaison tra lui e Federica Calemme e in tanti si chiedono se essa sia destinata a durare anche dopo la fine del programma.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…