Gianluca Vacchi
Proprio mentre Prime Video rendeva disponibile Mucho Màs, la docuserie ispirata alla vita di Gianluca Vacchi, Mr Enjoy è stato travolto da uno scandalo di portata enorme: una colf e altri due suoi ex dipendenti lo hanno denunciato per vessazioni e sfruttamento. Vacchi al momento non ha replicato all’accaduto ma sui social sta circolando un video di alcuni suoi attuali dipendenti che hanno preso le sue difese. Intanto, sui social, numerosi clienti di Prime Video hanno chiesto l’immediata rimozione della docuserie su Mr. Enjoy minacciando di disdire i loro abbonamenti.
I primi giorni della messa in onda di Mucho Màs sembravano aver regalato enormi soddisfazioni a Gianluca Vacchi, che sui social aveva condiviso alcuni dei messaggi entusiastici ricevuti dai fan che avevano già visto il prodotto Prime Video.
Dopo che la bufera delle denunce si è abbattuta su di lui, Mr Enjoy si è chiuso nel massimo riserbo e in tanti, in queste ore, stanno chiedendo che il programma venga rimosso al più presto, pena l’immediata disdetta degli account di centinaia di clienti Prime Video. Usando l’hashtag #VacchiOut un utente ha scritto su Twitter: “Ritirate subito il programma di Vacchi, un personaggio indegno e uno sfruttatore #VacchiOut”, mentre un altro ha aggiunto: “Toglietela quella schifezza di “documentario” su Vacchi. Ci state rimettendo parecchio e potrà solo andare peggio. Personalmente un altro paio di giorni vi do, dopodiché disdico.”
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…