Gianluca Grignani
Gianluca Grignani si è confessato in un’intervista da I Lunatici di Rai Radio2 e ha svelato quale sarebbe stato il suo rapporto con la bellezza e l’aspetto estetico. Il musicista non ha fatto segreto di esser sempre stato consapevole delle sue doti estetiche e ha ammesso:
“All’inizio mi ha penalizzato. Però è bello essere belli. Chiedete a chi non lo è. Non avrei mai barattato la mia bellezza con niente”, e ancora: “Mi ha danneggiato all’inizio. La mia immagine era molto forte, creava gelosie, immaginare un bello in quel mondo, anche se non me ne rendevo conto, con la capacità di scrivere, c’era un bel po’ di gelosia. Che non è stata semplice da gestire per uno come me che è abbastanza ingenuo”.
Gianluca Grignani si è confessato in diretta radio svelando anche che in qualche modo, agli inizi della sua carriera, il suo aspetto da “bello e dannato” lo avrebbe penalizzato per via della gelosia altrui.
Oggi il musicista sembra aver trovato un nuovo equilibrio e quest’anno, al Festival di Sanremo, ha presentato il brano Quando ti manca il fiato, dedicato al padre che non sentirebbe da oltre 10 anni. In tanti tra i suoi fan dei social sono impazienti di sapere quali sorprese gli riserverà il futuro dal punto di vista musicale.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…