Il Tempo riporta la notizia di un incidente stradale che ha coinvolto uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori italiani. Si tratta di Giancarlo Magalli, padrone di casa, da diversi stagioni, de ‘I Fatti Vostri’ su Rai2. Il bravo sempre, nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio 2020, si trovava a bordo della sua Smart bianca sulla Cassia Bis prima dell’uscita di Formello. La sua automobile ha perso inspiegabilmente il controllo e si è scontrata contro il guard rail. La macchina è completamente distrutto mentre il conducente è rimasto miracolosamente illeso.

Coinvolto nel grave tamponamento anche un Suv con a bordo una famiglia. Tutti salvi.

Magalli è uscito da solo dall’abitacolo della macchina. Non ha voluto che gli altri automobilisti chiamassero i soccorsi e l’ambulanza. Al momento dell’impatto, l’artista indossava la cintura di sicurezza e, quasi sicuramente, l’airbag ha attenuato il colpo.

Dagospia, qualche ora fa, è riuscito ad intercettare anche Marcello Cirillo, per anni, nel cast fisso del contenitore mattutino diretto da Michele Guardì. Il musicista è arrivato pochi minuti dopo l’incidente:

“E’ stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”.

Anche Magalli ha rassicurato tutti fan sulle proprie condizioni di salute pubblicando un post sul proprio account Facebook:

Foto | via Instagram

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Domiziana Giordano: “All’Isola vollero farmi passare per str**za, c’era una regia dietro” (Video)

Grande Fratello VIP 2020, Antonio Zequila risponde a Federico Rossi: “Il commento su Paola di Benedetto? Era un voto di protesta”