Giancarlo Magalli
Dopo mesi trascorsi lontano dalla tv Giancarlo Magalli ha confessato a Verissimo di aver lottato contro un tumore alla milza e di aver trascorso 4 mesi a letto. Il conduttore ha perso 24 chili a causa della sua battaglia contro la malattia, e oggi sarebbe in via di ripresa.
“Nel 90% per cento dei casi il cancro che ho avuto è guaribile. Certo non è stato facile quando alle mie figlie hanno detto che avrei potuto avere due mesi di vita”, ha dichiarato, e ancora: “Poi sono stato meglio e dagli accertamenti è emerso che avevo un linfoma nella zona della milza. Era curabile e in effetti sono guarito con le chemioterapie e i farmaci che mi hanno prescritto. Il tumore è sparito dopo 6 mesi di ricoveri e cure. Non è stato semplice. Alle mie figlie, inizialmente, avaveno detto che se non mi fossi curato sarei morto entro 2 mesi”.
Giancarlo Magalli è stato ospite a Verissimo, dove per la prima volta ha confessato pubblicamente di ave lottato contro una grave infezione e, a seguire, contro un linfoma della milza.
Al conduttore era stato detto che avrebbe potuto morire entro 2 mesi, ma fortunatamente dopo le cure previste in questi casi lui stesso ha ammesso di essere riuscito miracolosamente a riprendersi. In tanti sono rimasti sotto shock nel vedere il celebre volto tv visibilmente provato e dimagrito dopo la sua dura lotta contro il cancro, e lo stesso Magalli ha rivelato le difficoltà vissute nel dover dare la tragica notizia alla sua famiglia.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…