Alfonso Signorini
La macchina organizzativa del GF Vip sarebbe già all’opera e, stando a quanto riporta Dagospia, è possibile che la prossima edizione del programma abbia un cast misto, ossia composto da personaggi vip e non. Al momento sulla questione non sono emerse conferme e i fan del programma sono impazienti di saperne di più.
Da tempo si vocifera che al GF Vip possa essere incluso un “cast misto”, ma sulla questione non sono mai emerse conferme e, finora, quello che sarebbe un sogno per i fan del programma non è mai stato realizzato.
In tanti tra i fan dei social sperano di saperne presto di più in merito all’indiscrezione che, in queste ore, è stata lanciata da Dagospia.
Nel frattempo la celebre cantante Orietta Berti ha fatto sapere pubblicamente che non sarà opinionista nella prossima edizione del programma e in tanti si chiedono con chi verranno sostituite lei e Sonia Bruganelli (che sono state opinioniste nell’ultima edizione del programma). Per saperne di più in merito alla vicenda ai fan del programma non resta che attendere.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…