Mediaset ha deciso: Lino Giuliano di Temptation Island è stato squalificato dal Grande Fratello e non farà ingresso nel reality.

Ancora prima di iniziare, il Grande Fratello sta già facendo molto parlare di sé. Nelle scorse ore si è dibattuto a lungo sulla possibile squalifica di uno dei concorrenti che erano già stati confermati: Lino Giuliano, diventato famoso durante l’ultima edizione di Temptation Island.

A poche ore dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, però, è arrivata la conferma ufficiale: Lino non entrerà nella porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ma scopriamo che cosa è successo.

Grande Fratello: Lino Giuliano squalificato dal reality

Lino Giuliano, noto ex concorrente di Temptation Island, non farà parte del cast della diciottesima edizione del Grande Fratello. La decisione di Mediaset di escluderlo è avvenuta a pochissime ore dall’inizio del reality show, previsto per questa sera, lunedì 16 settembre, su Canale 5.

La notizia è stata diffusa in anteprima da Davide Maggio, che ha spiegato come la squalifica di Giuliano sia stata causata da un episodio controverso sui social. Anche la pagina Instagram di Trash Italiano ha diffuso la notizia sui social.

Nel post si legge: “Come riporta il sito davidemaggio.it, Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello ancora prima dell’inizio della trasmissione. L’espulsione arriva dopo il commento omofobo pubblicato su Instagram“.

La decisione di Mediaset

Il motivo principale della squalifica di Lino Giuliano è legato a un commento omofobo rivolto al tiktoker napoletano Enzo Bambolina.

Giuliano ha rivolto al tiktoker insulti attraverso i social, scatenando una reazione negativa tra il pubblico e sui social. Questo grave incidente ha portato Mediaset a prendere la decisione di escluderlo dal Grande Fratello, come confermato da Davide Maggio.

La neo opinionista Beatrice Luzzi aveva commentato l’episodio dichiarando: “Bisogna contestualizzare, era gravissimo assolutamente però il GF probabilmente serve anche a discutere di queste cose“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2024


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Vogliamo diventare genitori”

Amadeus, l’ammissione su De Martino e Affari Tuoi: “Visti 0 minuti perché…”