People
GF, concorrente a rischio squalifica: è gravissimo
Caos al Grande Fratello, il concorrente potrebbe venire squalificato per quello che ha fatto: il web insorge.
Al Grande Fratello, come si suol dire, “ce n’è sempre una”. Dopo gli scontri tra Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, e quello tra Shaila e Lorenzo, arriva un altro colpo di scena.
Durante quest’ultima edizione è stata introdotta una novità assoluta per il reality: la trasferta alla casa del Grand Hermano, corrispondente spagnolo del GF. Dopo Shaila e Lorenzo è stato il turno di Tommaso, che solo pochi giorni fa ha fatto ritorno nella Casa più spiata d’Italia. Ma al suo ritorno ha fatto qualcosa di molto grave, e ora è a rischio squalifica. Scopriamo che cosa è successo.
Grande Fratello: cos’ha combinato Tommaso Franchi
Tommaso Franchi potrebbe essere a rischio squalifica dopo alcune presunte violazioni del regolamento.
Da quando è rientrato dalla Spagna, Tommaso ha spesso fatto riferimento a eventi esterni, infrangendo le rigide regole del reality.
Tra i suoi “spifferi”, l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, novità legate al palinsesto di Mediaset e informazioni sul gradimento del pubblico verso i concorrenti.
Qui il video delle rivelazioni.
🔴 𝙄𝙣𝙛𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙢𝙪𝙡𝙩𝙞𝙥𝙡𝙚 di Tommaso Franchi al #GrandeFratello: ha dato aggiornamenti sulle elezioni del presidente americano, sui motivi dello spostamento della puntata al martedì e sul consenso di Luca Calvani da parte del pubblico. Provvedimenti in arrivo? pic.twitter.com/sLUv5OQRYX
— GF NEWS (@GF_news_) November 13, 2024
Questi episodi non solo minacciano l’equilibrio del gioco, ma potrebbero portare a seri provvedimenti disciplinari.
Mariavittoria Minghetti ha rivelato che il toscano le avrebbe confidato dettagli sul suo indice di popolarità. Anche la regia del programma è intervenuta più volte cambiando inquadratura durante conversazioni sospette.
Lo stesso Tommaso, parlando con Mariavittoria, ha confermato di non poter più proseguire con questo comportamento poiché gli autori lo tengono sotto stretta osservazione.
Il web chiede provvedimenti
Sui social, molti spettatori chiedono una squalifica immediata per Tommaso Franchi, accusandolo di aver compromesso la correttezza del gioco. Altri invece ritengono che una nomination d’ufficio sarebbe una punizione più adeguata.
Cosa deciderà il Grande Fratello? Gli autori prenderanno una decisione drastica o opteranno per una soluzione che alimenti ulteriormente le dinamiche della Casa? Il rischio squalifica è concreto, e il pubblico attende con ansia di scoprire le sorti di Tommaso Franchi.