Il conduttore Gerry Scotti ha confessato a Fedez quelli che secondo lui sarebbero i lati negativi del successo.

Gerry Scotti è stato ospite al podcast di Fedez e Luis Sal Muschio Selvaggio e per la prima volta ha confessato alcuni dei lati negativi della fama, a partire da un episodio che ha a che fare con la scomparsa di sua madre. Il conduttore ha perso la mamma circa 20 anni e ha rivelato che, mentre si trovava all’obitorio, sarebbe stato avvicinato da alcune persone che, incuranti del suo dolore, gli avrebbero chiesto l’autografo.

“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, ha confessato.

Gerry Scotti

Gerry Scotti: la confessione sulla madre in obitorio

La fama ha i suoi lati negativi e lo sa bene Gerry Scotti, che persino nel momento di massimo dolore si è visto fare delle richieste a dir poco scioccanti da un gruppo di persone che non hanno avuto alcun rispetto per il suo lutto. Il conduttore ha raccontato l’episodio a Fedez che gli ha risposto affermando: “Io gli avrei dato una testata”.

A Muschio Selvaggio i due hanno parlato anche delle liti avute con i colleghi del mondo dello spettacolo e Scotti ha affermato di non averne mai avute in tutta la sua lunga carriera tv. Sarà vero?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2022