Gerry Scotti
Gerry Scotti è stato ospite al podcast di Fedez e Luis Sal Muschio Selvaggio e per la prima volta ha confessato alcuni dei lati negativi della fama, a partire da un episodio che ha a che fare con la scomparsa di sua madre. Il conduttore ha perso la mamma circa 20 anni e ha rivelato che, mentre si trovava all’obitorio, sarebbe stato avvicinato da alcune persone che, incuranti del suo dolore, gli avrebbero chiesto l’autografo.
“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, ha confessato.
La fama ha i suoi lati negativi e lo sa bene Gerry Scotti, che persino nel momento di massimo dolore si è visto fare delle richieste a dir poco scioccanti da un gruppo di persone che non hanno avuto alcun rispetto per il suo lutto. Il conduttore ha raccontato l’episodio a Fedez che gli ha risposto affermando: “Io gli avrei dato una testata”.
A Muschio Selvaggio i due hanno parlato anche delle liti avute con i colleghi del mondo dello spettacolo e Scotti ha affermato di non averne mai avute in tutta la sua lunga carriera tv. Sarà vero?
L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…
Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…
Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…
Geppi Cucciari, ecco come ha fatto a perdere 10 chili. Grazie ad una dieta personalizzata…
Maria De Filippi fidanzato", la ricerca in rete sulla vita sentimentale della conduttrice è tra…
Nella puntata di domenica 4 maggio di Citofonare Rai 2, gli attori Emanuel Caserio e…