Gerry Scotti
Gerry Scotti è stato ospite al podcast di Fedez e Luis Sal Muschio Selvaggio e per la prima volta ha confessato alcuni dei lati negativi della fama, a partire da un episodio che ha a che fare con la scomparsa di sua madre. Il conduttore ha perso la mamma circa 20 anni e ha rivelato che, mentre si trovava all’obitorio, sarebbe stato avvicinato da alcune persone che, incuranti del suo dolore, gli avrebbero chiesto l’autografo.
“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, ha confessato.
La fama ha i suoi lati negativi e lo sa bene Gerry Scotti, che persino nel momento di massimo dolore si è visto fare delle richieste a dir poco scioccanti da un gruppo di persone che non hanno avuto alcun rispetto per il suo lutto. Il conduttore ha raccontato l’episodio a Fedez che gli ha risposto affermando: “Io gli avrei dato una testata”.
A Muschio Selvaggio i due hanno parlato anche delle liti avute con i colleghi del mondo dello spettacolo e Scotti ha affermato di non averne mai avute in tutta la sua lunga carriera tv. Sarà vero?
Esiste una spiaggia incredibile dove il mare è trasparente come cristallo e dalle acque emergono…
Alberto Matano è tra i volti Rai maggiormente consolidati, è alla guida de La Vita…
Il Paradiso delle signore, in autunno tutto cambierà. I colpi di scena. Manca un mese…
Pier Silvio Berlusconi senza freni fa fuori la Blasi. "Ho avuto i brividi", le sue…
Test della personalità, scegli il tuo cuore ti dirò come vivi l'amore. L'estate è il…
Oroscopo, un vero incubo per questi segni. Per loro una settimana da dimenticare. Doccia super…